Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    25

    Problemi d'indicizzazione titolo sito web realizzato

    Buongiorno a tutti ho un problema con un sito web già presente on line ed indicizzato, la mia domanda è alquanto banale ma mi tormenta da giorni.

    Il sito in questione si chiama [edit by mod: eliminato link non conforme al regolamento], quando vado a ricercare il sito su google nonostante i tag title impostati correttamente, nella ricerca di google non mi appare il titolo del sito ma solo ed esclusivamente nome del dominio.

    Quale potrebbe essere la causa di questa cosa.
    Immagini allegate Immagini allegate
    Ultima modifica di rigby76; 10-10-2014 a 11:25

  2. #2
    ciao alex,

    non ti preoccupare, google cambia il title a seconda della ricerca che si fa. sicuramente con altre ricerche esce il title che hai messo tu.

    saluti

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2009
    Messaggi
    25
    ciao grazie per la risposta, sei sicuro di questo perchè sono mesi che le cose non cambiano sono un pò preoccupato di questa cosa il clienti le guardano queste cose ed io non saprei proprio cosa inventarmi

  4. #4
    ciao alex!

    prova a mettere l'etichetta title prima di quella con le keyword e quella con la description.. però dovrebbe già andare bene così com'è.. puoi comunque aprire un ticket nell'helpdesk di google per vedere se qualche utente ti può dare una dritta in più. io non ho mai avuto problemi con queste cose...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.