Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    13

    Predefinito [PHP/HTML] Inserire metodo di pagamento

    Buonasera, vorrei sapere come è possibile inserire vari metodi di pagamento per effettuare una transazione su un sito da realizzare e come è possibile sapere se i dati inseriti dall'utente sono corretti.

    So che bisogna registrarsi su Paypal per avere un account developer su cui effettuare le prove, devo fare un account business e uno personal, ma per quanto riguarda la registrazione, visto che l'azienda non esiste che cosa posso mettere? Anche dati a caso?

    mi hanno anche consigliato su altri siti:
    anzitutto solitamente devi andare dalla tua banca e farti dire se hanno un gateway per effettuare i pagamenti online, dopodichè ti daranno tutte le specifiche del caso (guide pdf di solito) per interfacciarsi col loro sistema di pagamento.

    quando paghi su un qualsiasi sito, non paghi all'interno del sito stesso, ma vieni redirezionato sul sito della banca per fare il pagamento e poi alla fine ritorni al sito originale.

    questo vale per i gateway più comuni (bancasella, xpay, securetrading) e anche per paypal.

    Altrove mi hanno consigliato anche questo : http://stripe.com/ Che cosa è meglio per un progetto grosso in cui l'acquisto di beni e servizi è fondamentale e non accessorio?

  2. #2
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Tutti i canali di pagamento sono a pagamento (scusa la ripetizione) per cui la scelta ricade o su quello meno costoso (carta di credito della tua banca) oppure su vari metodi se non vi importa della percentuale che cedete.

    Informati sui costi, perché poi le modalità sono ben spiegate in ogni caso.
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.