Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1

    Modificare "upload_max_filesize" senza avere accesso al php.ini

    Premetto che non sono un esperto di php, ma da poco ho acquistato un hosting linux con mysql su aruba (più avanti vorrei acquistare un server dedicato) installandoci owncloud.
    Vorrei modificare la dimensione massima di upload dei file perché ora è solo di 25mb, ho letto su vari forum sperando di trovare qualcosa di utile ma nulla perché non ho accesso al file php.ini, esiste una soluzione che mi consenta di modificare questo valore senza avere accesso a quel determinato file??
    Tra i file di owncloud c'è una pagina php chiamata "upload.php" in cui è presente la dicitura "upload_max_file" con ini_get, leggendo sul web ho trovato che quella determinata dicitura si ricollega al file php.ini, in sostanza vorrei far si che da quella pagina mi possa collegare ad un altro file come .htaccess invece che al php.ini.

    Grazie mille in anticipo per l'attenzione e scusate se ho scritto cavolete.
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    3,197
    Beh, ini_get serve a fare delle modifiche a runtime al php.ini, se la configurazione del web server lo consente

    Hai provato a modificare quel parametro nello script?

  3. #3
    Questa è la parte in cui è presente ini_get,

    foreach ($_FILES['files']['error'] as $error) {
    if ($error != 0) {
    $errors = array(
    UPLOAD_ERR_OK => $l->t('There is no error, the file uploaded with success'),
    UPLOAD_ERR_INI_SIZE => $l->t('The uploaded file exceeds the upload_max_filesize directive in php.ini: ')
    . ini_get('upload_max_filesize'),
    UPLOAD_ERR_FORM_SIZE => $l->t('The uploaded file exceeds the MAX_FILE_SIZE directive that was specified in the HTML form'),
    UPLOAD_ERR_PARTIAL => $l->t('The uploaded file was only partially uploaded'),