Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Come effettuare il posizionamento

    Salve ho un sito web e vorrei sapere come fare a metterlo tra i risultati della prima pagina.Tempo fa' ci riuscivo solo aumentando il testo, inserendo il sito su delle directory e aumentando i backlink ma ora non ci riesco piu' ho' due siti ultimi fatti in quest'anno che non vogliono proprio andare su.Sapreste dirmi voi oltre a questi lavori che ho fatto cos'altro posso fare?...Grazie?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Crema
    Messaggi
    205
    Se i siti sono su domini nuovi è normale che tu faccia fatica nel posizionamento. L'età del dominio è un fattore importante. Le directory hanno perso di rilevanza. Devi lavorare sui backlink e sulle parole chiave. Per iniziare è meglio che scegli delle parole chiave specifiche con una bassa concorrenza. Poi bisogna capire di che settori stiamo parlando e quali siti sono i tuoi concorrenti. Potresti avere dei concorrenti forti difficili da scavalcare.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Comwave Visualizza il messaggio
    Se i siti sono su domini nuovi è normale che tu faccia fatica nel posizionamento. L'età del dominio è un fattore importante. Le directory hanno perso di rilevanza. Devi lavorare sui backlink e sulle parole chiave. Per iniziare è meglio che scegli delle parole chiave specifiche con una bassa concorrenza. Poi bisogna capire di che settori stiamo parlando e quali siti sono i tuoi concorrenti. Potresti avere dei concorrenti forti difficili da scavalcare.
    ok grazie provero' a lavorare di piu' sui fattori che mi hai detto comunque e' strano perchè un sito che mi e' concorrente che e' in 2 pagina ha 0 backlink come fa' ad essere in 2 paginae avendo 0 backlink?...........il mio di backlink ne ha 150 ed ero posizionato meglio quando avevo 300 parole di testo che non adesso che ne ho 600 come mai?.............Allora levo via il testo e ritorno con le 300 parole come prima?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Crema
    Messaggi
    205
    Dipende anche da come hai disposto le parole chiave nel testo. Può essere che aumentando il testo hai diminuito la densità delle parole chiave. Io non diminuirei il testo ma lo ottimizzerei per una parola chiave scelta.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Comwave Visualizza il messaggio
    Dipende anche da come hai disposto le parole chiave nel testo. Può essere che aumentando il testo hai diminuito la densità delle parole chiave. Io non diminuirei il testo ma lo ottimizzerei per una parola chiave scelta.
    ah ok per cui non diminuisco il testo ma lo ottimizzo per la parola chiave che ho scelto e quante parole chiave posso mettere nel testo?Quante ne voglio?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.