salve a tutti, sto creando un app per Windows phone in java script html (lavoro con visual studio), ma ci sono alcune problematiche che vorrei eliminare e alcune funzionalità che vorrei aggiungere. scrivo tutto in un unica discussione in modo da non creare troppe discussioni.
1)Il problema che mi capita é che quando apro un collegamento per passare da una pagina ad un altra e poi clicco il tasto fisico indietro del telefono, non ritorna alla pagina di prima, ma chiudo l'app. Aggiungo che l'app stata creata seguendo un modello hub/pivot.
2) volevo inserire una lista di checkbox. io sono riuscito ad inserirli però vorrei che quando clicclo su una checkbox questa rimanga cliccata anche quando chiudo l'app e poi la riapro. deve cioè salvare il proprio stato di "cliccato".
3)vorrei inserire nella mia app la possibilità di cercare una parola chiave tra le mie pagine html. sarebbe utile la possibilità di cercare fra i titoli delle mie pagine html e una volta cercato, aprire direttamente quella pagina. esempio io scrivo page2 e mi apre page2.html.
4)vorrei impostare un immagine come sfondo che pero non sia fissa ma che scorre orizzontalmente quando navighiamo tra le pagine del modello hub per Windows phone.
chiunque possa aiutarmi, scrivesse qualcosa.