Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
  1. #11
    nel post che hai scritto sopra parli di cose che "a te piacciono cosi come sono", "gusto personale della sottoscritta". Non stai pensando ai tuoi utenti..

    potresti pensare di fornire una versione chiara e una vesione scura.
    Il colore blu del testo in grassetto e il colore blu dei links creano confusione.
    Il rosso per evidenziare alcune frasi solitamente viene associato a qualcosa di sbagliato/errore cambierei colore se fossi in te.
    Il tema non è completo

    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #12
    Bè sai com'è, di solito quando creo qualcosa penso che prima di tutto debba piacere a me (a meno che non lavori per un cliente naturalmente) e poi agli altri. Grazie per aver esposto come la pensi, credo che comunque lascerò bene o male tutto così perchè mi sta più che bene al momento.

    P.S: tema non completo?

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    296
    A me il sito piace.
    La combinazione di colori è molto rilassante all'occhio di chi legge. Io però avrei giustificato i testi! E' una fissa mia però.

  4. #14
    Mi fa piacere sentirtelo dire visto che ho puntato molto su una vista piacevole e rilassante da parte del pubblico

  5. #15
    Il sito è migrato su un'altra piattaforma, qui di seguito il nuovo link

  6. #16
    Vi informo che il tema di base del sito (grafica e web design) si è esteso anche al mondo della tecnologia e informatica. Attualmente scrivo articoli su grafica, web design, video editing, hi-tech e PC e infine sulle risorse in generale. Spero possiate apprezzare e invito nuovamente tutti gli interessati a fare un salto sul portale

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.