Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    La grafica è la tua passione?

    Il mio nome è Fabiana e sono da tempo una grande appassionata di grafica. Tutto quello che so e che metto in pratica è frutto esclusivamente dei miei personali esperimenti e della lettura dei tutorials che trovo sul web. È una vera fortuna, dal punto di vista della condivisione, che il mondo di Internet si sia infiltrato così prepotentemente nelle nostre vite. Esso offre davvero delle possibilità infinite, anche se il più delle volte probabilmente non ce ne rendiamo conto. Il sito nasce quindi con l'idea di condividere con voi risorse, guide ed esperienze, il tutto nell'ambito del campo grafico naturalmente.

    http://insidemeland.jimdo.com/

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75
    Non ho le competenze per sindacare sul contenuto del sito, dato che non sono un grafico, ma da sviluppatore che recensisce siti a tempo perso su questo forum ti posso dire che il ".jimdo" alla fine del sito è la cosa che lo rovina.

    Vai in un forum di grafica se devi spammare il tuo sito, quà dubito che qualcuno abbia qualcosa da ridire su un sito fatto con un WYSIWYG.

  3. #3
    A me non interessano le critiche perchè non è questo lo scopo dell'apertura del topic, creato appunto per pubblicizzare il sito e nulla di piú. Ben vengano poi delle critiche costruttive o pareri vari se ce ne sono.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    75
    "- Di norma, quando un utente pubblicizza il proprio sito, è consapevole della possibilità di ricevere apprezzamenti e/o critiche sul proprio lavoro"

    Comunque il punto del mio discorso era che è inutile pubblicizzare un sito di grafica su un forum di - principalmente - programmatori.

  5. #5
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001