Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Impossibile aprire documento docx in Word 2013

    Salve,
    ho effettuato la conversione online di un documento PDF in DOCX tramite il servizio Nitro...
    All'apertura del file DOCX visualizzo un errore:
    "Operazione interrotta: vincolo max-element-depth violato
    Posizione: Parte: /word/document.xlm, Riga 3, Colonna 381859".

    Che significa? Ho necessità di aprire il file DOCX, salvarlo in DOC e inoltrarlo a un collega!

    PS: tentando l'apertura con Wordpad, visualizzo solamente metà della prima pagina, poi il foglio è di altezza indefinita e vuoto...

  2. #2
    http://answers.microsoft.com/en-us/o...0-3f50d1889dd0

    Errori di conversione online sono frequenti!
    Puoi usare in locale PDF to word con ottimi risultati
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  3. #3
    Grazie. Purtroppo i convertitori in locale una buona metà delle volte mi esportano file con una formattazione devastata (specie in presenza di tabelle), e in tempi ristretti non posso aggiustarli...

    Credo di aver risolto salvando da Acrobat in formato *.doc...

    PS: il sito che ho usato per la conversione online fallita è proprio quello del PDF to Word della Nitro.

  4. #4
    Se hai Acrobat non hai certamente bisogno di altro! Specie online
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  5. #5
    Ho scoperto solo oggi che Acrobat salva in doc, di solito lo uso solamente per assemblare più pdf...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.