Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Importazione DB mysql

  1. #1

    Importazione DB mysql

    Ciao ragazzi,
    devo trasferire un sito (in wordpress) su un altro spazio web. Ho esportato il vecchio DB e l'ho importato in quello nuovo. Alla fine dell'importazione mi da errore e mi dice che la tabella "x" non esiste...
    Come mai non mi copia la struttura del database? (Quando lo esporto spunto l'opzione "esporta struttura e dati"). Ho un hosting linux su Aruba se può servire come info.

    Grazie in anticipo

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Angelo82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    devo trasferire un sito (in wordpress) su un altro spazio web. Ho esportato il vecchio DB e l'ho importato in quello nuovo. Alla fine dell'importazione mi da errore e mi dice che la tabella "x" non esiste...
    Come mai non mi copia la struttura del database? (Quando lo esporto spunto l'opzione "esporta struttura e dati"). Ho un hosting linux su Aruba se può servire come info.

    Grazie in anticipo
    ciao,

    posta il dump del db.
    Non si può risolvere un problema usando lo stesso modo di pensare che ha creato quel problema.
    Albert Einstein

    Siate Affamati, siate Folli, siate Onesti e siate Generosi

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da bomberdini Visualizza il messaggio
    ciao,

    posta il dump del db.
    Intanto grazie per la risposta
    Comunque sono riuscito a risolvere, posto la soluzione nel caso altri abbiano il mio problema.
    In fase di esportazione ho selezionato "struttura e dati" e poi ho aggiunto la spunta su:

    Aggiungi l'istruzione DROP TABLE / VIEW / PROCEDURE / FUNCTION / EVENT

    mi hanno anche consigliato, in fase di importazione, di levare la spunta su:
    Non usare AUTO_INCREMENT per il valori zero (anche se a me non è servito farlo)

    Alla fine sono riuscito ad importare tutto e senza errori

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.