Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687

    Problema di visualizzazione con un plugin wordpress

    Salve
    Ho bisogno di una mano riguardo ad un plugin wordpress che ho acquistato.
    Purtroppo nonostante io provi non riesco a sistemare alcune cose.
    Praticamente c'è uno slidshow e le immaggini hanno un'altezza di 220px che io voglio aumentare perchè c'è troppo spazio nei lati e nonostante io inserisca dei parametri più alti lui invece di allungare il divisorio dov'è l'immagine, la taglia.

    Potete per favore aiutarmi anche con un piccolo compenso.

    Grazie
    Daniele

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    Puoi inserire un link alla pagina?

    è probabile che oltre alle dimensioni dell'immagine tu debba modificare anche quelle dei suoi contenitori

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687

    E' proprio questo il problema....

    Quote Originariamente inviata da Prill Visualizza il messaggio
    Puoi inserire un link alla pagina?

    è probabile che oltre alle dimensioni dell'immagine tu debba modificare anche quelle dei suoi contenitori
    Ok Questa è la pagina...
    http://www.luxury-italian-office.com...-11122014-smd/

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    cerca nel css relativo alla slide

    codice:
    .CMDM .searchResItems .scrollable { position: relative; overflow: hidden; width: 720px; margin: 0 auto 5px; height: 220px; text-align:center}
    e modifica il valore di height

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Quote Originariamente inviata da Prill Visualizza il messaggio
    cerca nel css relativo alla slide

    codice:
    .CMDM .searchResItems .scrollable { position: relative; overflow: hidden; width: 720px; margin: 0 auto 5px; height: 220px; text-align:center}
    e modifica il valore di height
    Grazie...

    E se volessi ora ridurre di una 50 pixel l'immagine il contenitore e il pezzo sotto della description?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    Per quanto riguarda il div con la descrizione puoi modificare questa regola:

    codice:
    .CMDM .boxGrey724 { background: #f5f5f5; position: relative; padding: 12px 15px; margin-bottom: 20px; }
    riducendo i valori per il padding e potresti ridurre i margini superiori e inferiori dei paragrafi interni aggiungendo un'altra regola:

    codice:
    .CMDM .boxGrey724 p{ margin-bottom: valore voluto; }
    attualmente il valore del margine inferiore, ereditato da altra regola è 1.5em

    Per quanto riguarda il ridimensionamento dell'immagine devi cambiare i valori che hai già modificato, lo stesso per il contenitore

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    Puoi comunque, utilizzando gli strumenti di sviluppo del browser (io in realtà mi trovo bene con un componente aggiuntivo di firefox che è la web developer toolbar), analizzare tutti gli elementi di una pagina e vedere quali regole sono loro applicate e capire in maniera semplice dove andare a metter mano

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Quote Originariamente inviata da Prill Visualizza il messaggio
    Puoi comunque, utilizzando gli strumenti di sviluppo del browser (io in realtà mi trovo bene con un componente aggiuntivo di firefox che è la web developer toolbar), analizzare tutti gli elementi di una pagina e vedere quali regole sono loro applicate e capire in maniera semplice dove andare a metter mano
    Ti ringrazio per il tuo aiuto mi è stato molto utile.. C'è un terzo elemento vedo.
    Che si trova tra lo slidshow e la description.. Anche quello vorrei ridurre perchè altrimenti non mi si riduce il tutto...

    Thanks

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.