Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Avrei un problemino con questo piccolo codice html..

    salve ragazzi, ho questo codice html
    codice HTML:
    <form name="login">Inserire codice ditta:<input type="txt" name="pwd"><input type="button" value=" Apri " onclick="window.location='listing/pagina_'+this.form.pwd.value+'.html'"></form>
    che uso per richiaamre le directory del mio server web ! il mio problema è questo lo script non mi permette di richiamare direttamente la directory con il suo nome reale inserendo i tag pagina_nomedirectorytexbox.html adesso se io vado ad eliminare pagina e .html lo script nn funziona

    io ho modificato lo script in questo modo
    codice HTML:
    <form name="login">Inserire codice ditta:<input type="txt" name="pwd"><input type="button" value=" Apri " onclick="window.location=‘CARTELLE/0+this.form.pwd.vale”></form>
    ma non vuole sapere niente di funzionare !

    Lo scopo sarebbe quello di chiamare dall'url esempio.it/script.htm e al posto del valore pagina_ deve mettere uno 0.
    Spero di essere stato chiaro grazie in anticipo

  2. #2
    codice originale:
    codice HTML:
     onclick="window.location='listing/pagina_'+this.form.pwd.value+'.html'">
    tua modifica:
    codice HTML:
    onclick="window.location=‘CARTELLE/0+this.form.pwd.vale”>
    Perché hai modificato apici e virgolette? Dov'è finito quel ' che stava dopo pagina_ ? Da dove escono quelle virgolette di chiusura? Da Word? Usa le virgolette standard " e non ” (Se Word te le mette in automatico usa un altro programma, come il semplice blocco note).

    Inoltre hai scritto pwd.vale e non pwd.value.
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3
    grazia ma ho risolto sostituendo l'indirizzo url completo al percorso delle directory

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.