Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Istanza Node Js

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    158

    Istanza Node Js

    Ciao a tutti, non so se sto scrivendo nella sezione giusta.
    Sto sviluppando un'applicazione web in nodejs. Per farlo, utilizzo l'estensione JXCore sul pannello Plesk.
    In sostanza ho già un sito con diverse applicazioni che funzionano con i metodi di programmazione web tradizionali. L'applicativo in node deve funzionare per conto suo. Per esempio, funzionerà su miosito.it/node. Così come il resto delle applicazioni già presenti.
    Il problema è che quando avvio il file js dal server, tutto il sito sembra sembra rimanere in ascolto sulla porta da me indicata. Quindi, qualsiasi pagina venga visitata sul sito, ottengo l'errore "Cannot GET <url richiesto>". Anche stabilendo dei route il problema persiste..
    Non capisco se questo è un problema di JXCore Plesk o di programmazione sul file js di node.
    In ogni caso, testando il lavoro sul mio webserver locale, questo problema non esiste.
    Qualcuno sa indicarmi una strada da seguire?
    Grazie

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    JS = JavaScript.

    Sposto nella sezione JavaScript.


    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2009
    Messaggi
    158
    Ecco spiegata la mia scelta.
    "Node.js è un framework event-driven per il motore JavaScript V8, su piattaforme UNIX like. Si tratta quindi di un framework relativo all'utilizzo server-side di Javascript"
    http://it.wikipedia.org/wiki/Node.js

    Scusate comunque l'errore.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.