Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di IlFreddo93
    Registrato dal
    Jan 2015
    residenza
    Canosa di Puglia
    Messaggi
    1

    Titolo sito su google non corrisponde a quello da me inserito nel codice html.

    Salve, ho inserito nel sito www.modus1923.it come titolo Negozio online arredamento, design,
    ma nel titolo del sito se cerco su google " modus canosa" mi appare come titolo del sito Torna alla Home. Per me questo non è normale. Fino a stamattina alle 11:30 il titolo del sito comunque nel codice html era soltanto Modus1923.it. Dopo aver controllato ciò ho modificato il titolo aggiungendo Negozio online arredamento, design, credendo che l' errore torna alla home fosse dovuto a quello.
    Come posso risolvere il problema?? se voglio che come titolo di indicizzazione google il mio sito abbia "Modus1923.it Negozio online arredamento, design" come posso fare ciò??. Se quello che ho fatto è giusto quanto tempo devo aspettare per far si che le modifiche vengano approvate e aggiornate su google??
    Grazie e arrivederci in anticipo.
    Ultima modifica di rigby76; 15-01-2015 a 11:04

  2. #2
    ciao,

    ho visto che il titolo è apposto adesso.

    comunque sia devi considerare che google, a seconda di quello che cerchi, può decidere di cambiare il titolo che hai messo nel tag title. non ti dovresti sorprendere quindi

    a presto

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.