Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    144

    L'immagine non può essere visualizzata perchè contiene errori

    Ciao a tutti,

    vorrei utilizzare lo script per i commenti sul mio sito la cui guida è presente in questo link.

    Il problema è che non riesco a visualizzare nessuna delle immagini caricate nello script. In Firefox ottengo anche il seguente errore:

    l'immagine "http://www.miosito.it/ecc non può essere caricata perchè contiene degli errori.

    Qualcuno mi saprebbe indicare a cosa può essere dovuto questo errore?


    Grazie!

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    144
    In Chrome non compare nessuna immagine .png. Ho pure controllato che le GD e le PDO siano attive sul mio server (come alcuni suggeriscono in rete).

    Nessun suggerimento?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    per quel che ne so questo problema potrebbe verificarsi se carichi una png e con php la trasformi in jpg o viceversa
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di .Kurt
    Registrato dal
    Jul 2007
    Messaggi
    654
    Fai un po' di debug per conto tuo.
    l'immagine "http://www.miosito.it/ecc non può essere caricata perchè contiene degli errori.
    Odio sottolineare l'ovvio, ma se contiene degli errori allora controlla quali sono. Quando visualizzi l'immagine togli l'header che dice al browser di visualizzarla come immagine, e controlla che il contenuto sia effettivamente di una immagine valida. Controlla in particolare che non ci sia del testo stampato prima del contenuto dell'immagine. E' impossibile darti una risposta specifica al tuo caso finché non posti il codice interessato.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    144
    Mi sono accorto che adesso non visualizzo nemmeno altre immagini jpg o png dopo che ho fatto il trasferimento di queste dal mio pc al server via ftp. Inoltre, se li scarico nuovamente sul mio pc non me le apre nemmeno windows dicendomi che le immagini sono corrotte o danneggiate. A questo punto credo che ci siano errori durante l'upload o il download verso e dal server

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    157
    ops mi ero perso il discorso dell'ftp! attento al metodo di trasferimento file, prima mi credevo che facevi un upload con resize
    Skull of a Skeleton with Burning Cigarette

    Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    144
    Hai ragione! era settato ASCII

    Grazie mille Angarat!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.