Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Esperienze con Nexive?

  1. #11
    Corrieri, secondo me a parte UPS con le budella di uno ci strozzi gli altri.
    I'll see you on the dark side of the moon

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Quote Originariamente inviata da LeleFT Visualizza il messaggio
    Bellissima esperienza con Nexive.
    La scorsa settimana mi doveva arrivare un pacco contenente una smartbox.
    Il venerdì pomeriggio la mia compagna viene chiamata da un numero sconosciuto. E' un tizio, di un paese "vicino", che la contatta per riferirle quanto segue:

    "Stavo andando al lavoro, ero fermo al semaforo... davanti a me c'era il furgoncino del corriere, semiaperto. Il corriere parte quando scatta il verde e dal furgoncino casca fuori un pacco. Io mi fermo, lo raccolgo e vedo che c'è l'indirizzo del destinatario ed il numero di telefono... ed eccomi qui: il suo pacco ce l'ho io."

    La sera stessa andiamo a prendere il pacco dal gentilissimo signore. Vedo che la spedizione era stata affidata a Nexive.
    A tutt'oggi, entrando nel sito e visualizzando il tracking, la spedizione risulta "in consegna"...

    Che dire, servizio ottimo! Consigliatissimo.


    Ciao.
    eh.. Come dice Cisco

    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    risulta in consegna perché sono partite le ricerche del pacco sul tutto il territorio nazionale
    Io chiamerei per chiedere che fine han fatto fare al pacco, così per vedere che si inventano

    Tra l'altro,a voler fare i bastardi si potrebbe fare segnalazione alla ditta che ha spedito la smartbox facendo notare che non hai ancora ricevuto nulla, così dovrebbero iniziare a chiamare loro il corriere...

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    io mi farei un secondo smartbox aggratis
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Pacco arrivato, imho tracking inutile

  5. #15
    Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    17,304
    Devo risollevare questa vecchia discussione perchè... ebbene sì... seconda esperienza con Nexive e ancora nulla di buono.

    Ieri mattina vengo svegliato alle 6.30 (alle 6.30!!) da un SMS... guardo il telefono e vedo "Nexive: Sistema Economy". Mando a quel paese l'SMS e mi ributto a letto (ho la sveglia 20 minuti dopo, mannaggia a loro) e dentro di me penso: "Nexive... Nexive... non mi è nuovo sto nome"... quando poi ho ripreso in mano il telefono e ho controllato l'SMS scopro che qualcuno ha affidato a Nexive una spedizione per me: e mi si illumina tutto il ricordabile, ovviamente con tanta tanta amarezza.

    Bene, vado al lavoro e ci rimango fino a sera (come ogni giorno); al mio rientro trovo questa roba qui nella cassetta della posta:



    Ok, mi dico... domani mattina li chiamo e faccio spostare la consegna in ufficio.

    La mattina seguente, ore 6.30, di nuovo l'SMS di Nexive... altro rosario di bestemmie e torno a dormire.

    Stamattina provo a chiamare direttamente il corriere (mi ha lasciato il suo numero di cellulare in basso)... non risponde.
    Ok, chiamo in sede e faccio spostare da lì... risponde una segreteria telefonica che mi invita a digitare le 15 cifre della lettera di vettura... lettera di vettura... ah, sì, lettera di vettura: quel numero che identifica la spediz... oh, cazzo... non c'è nessuna lettera di vettura... ma porc...

    Di lì a poco mi richiama il corriere che ha trovato la chiamata persa... ovviamente non è italiano, ovviamente non capisce bene quel che dico (questo vale per tutti i corrieri di sto mondo, per carità)... alla fine concordo con lui che mi lasci il pacco dentro al cancelletto di casa...

    ... speriamo bene.

    Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

  6. #16
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Qui se non ti trovano a casa qundo ti deliverano un pacco lo mandano all'ufficio postale piu' vicino cosi' puoi ritirarlo da li' entro 2 settimane. Non fanno cosi' anche li'?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.