Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Eseguire JS da una pagina all'altra

    Ciao ragazzi,

    volevo chiedervi se era possibile che un codice javascript in una pagina abbia effetto su un'altra pagina.

    Per spiegarmi meglio:

    1) Ho una pagina (P1.html) con un "<div>" che oscura il tutto e sopra un altro "<div>" con una immagine che apre un popup che rimanda su una pagina PHP (P2.php) dove sono presenti dei form da compilare.

    2) Una volta compilati i form e premuto il pulsante che manda al Db le informazioni, la pagina php rimanda ad un'altra pagina (P3.html) che chiude in automatico il popup

    è possibile inserire nella pagina che si chiude da sola (P3.html) uno script che va ad oscurare in modo automatico il "<div>" presente nella prima pagina (P1.html)?

    Nel caso non sia possibile come potrei oscurare il <div> dalla prima pagina (P1.html) una volta che l'utente ha compilato i form?

    Scusate se risulta poco chiara la mia domanda ma rimane un po' difficile spiegare ciò che voglio fare...

    Grazie mille in anticipo

    EDIT: Scusate non è un popup ma dalla pagina 1 cliccando sul bottone, tramite la funzione window.open, si apre la pagina2.php con i form e poi dovrei fare ciò che vi ho descritto...
    Ultima modifica di MikeAR; 06-02-2015 a 21:46

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Se è possibile (non è troppo chiara la spiegazione) puoi provare con le finestre modali
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.