Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di shodan
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    2,381
    This code and information is provided "as is" without warranty of any kind, either expressed
    or implied, including but not limited to the implied warranties of merchantability and/or
    fitness for a particular purpose.

  2. #12
    Su via in Italia le sentenze hanno 3 livelli di giudizio, alla fine la sentenza dirà che hanno ceduto i materiali con cui è stata costruita ovvero è tutta colpa dell'ilva

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    223
    16 anni e senza arresto.

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    ridicolo... niente ritiro del passaporto, e niente carcere per ora

    sto genio ha fatto morire 32 persone e creato danni per svariate centinaia di milioni di euro, ed ancora è a piede libero. siamo una nazione ridicola
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #15
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    wow! ricominciamo da capo?

    @lnessuno
    prendo il tuo post per argomentare, non mi rivolgo direttamente a te

    A me sta cosa comunque fa schifo. Non ci credo nemmeno per un secondo che nessuno si sia accorto di cosa stesse succedendo
    infatti se ne erano accorti tutti (a proprio tutti!) tranne il comandante

    (e di cosa fosse già successo numerosissime volte, pur senza incidenti)
    ah... quindi ti riferisci al "inchino", o che?
    non è quella la questione. è la capacità e responsabilità di un comandante in discussione, non la manovra in se (se è quello a cui ti riferisci)

    È assurdo che a pagarne le conseguenze sia una sola persona.
    è il comandante. la completa responsabilità è uno degli oneri del mestiere.

    ma poi chi altri si vuole tirare un ballo?
    la compagnia? per cosa... disseminazione abusiva di scogli?
    ufficiali e personale? sono tutti a stretti ordini del comandante, non possono cambiare gli ordini (se non rispondere poi di ammutinamento).


    la situazione, nonostante tutto, all'inizio era del tutto recuperabile.
    solo lo sciagurato comportamento del comandante l'ha trasformata in tragedia.

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Ma perché non è in carcere? Cosa mi sfugge?

  7. #17
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Ma perché non è in carcere? Cosa mi sfugge?
    É quello che mi chiedevo anche io. Non mi é chiara sta cosa.

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    369
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Ma perché non è in carcere? Cosa mi sfugge?
    Sembra non vi sia la possibilità che fugga davanti al pericolo di essere condannato definitivamente.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    369
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    È assurdo che a pagarne le conseguenze sia una sola persona.
    Sulle navi vi è una sola persona responsabile di tutte quelle operazioni necessarie per la sicurezza dei passeggeri e dell'equipaggio, ma concordo con Ella, si dovrebbe anche processare l'eccessiva inclinazione assunta dalla nave, inclinazione che ha costretto Schettino ad una dolce scivolata verso una scialuppa (con tutti i suoi bagagli) impedendogli così di compiere il suo dovere.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Sulle navi vi è una sola persona responsabile di tutte quelle operazioni necessarie per la sicurezza dei passeggeri e dell'equipaggio, ma concordo con Ella, si dovrebbe anche processare l'eccessiva inclinazione assunta dalla nave, inclinazione che ha costretto Schettino ad una dolce scivolata verso una scialuppa (con tutti i suoi bagagli) impedendogli così di compiere il suo dovere.
    Boh, sarà che (per fortuna) quando capitò a mio padre di superare il miglio nautico, per un'avaria con un mezzo circa 120 volte più piccolo, nel giro di 5 minuti erano già lì a ripescarlo... ma mi risulta difficile credere che da terra tutti hanno svolto correttamente il proprio lavoro e nessuno si si accorto di una bagnarola di 290metri di lunghezza che si stava gettando sugli scogli.
    Ultima modifica di lnessuno; 12-02-2015 a 10:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.