Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    111
    Per velocizzare la pratica posso fare una raccomandazione a mio cugino che lavora alla filiale Google Italia.
    No... dai, stavo scherzando
    Oltre a essere cambiato tutto il sito, nel whois del dominio risulterà cambiato anche il nome del proprietario, pertanto non c'è nulla di cui preoccuparsi.
    Google è fortemente interessato a mostrare siti di qualità sul suo motore di ricerca e questo significa che andrebbe contro i suoi stessi interessi nascondere a lungo dei contenuti ben fatti (ammesso che il tuo sito li abbia)...

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    63
    Quote Originariamente inviata da seo2015 Visualizza il messaggio
    Per velocizzare la pratica posso fare una raccomandazione a mio cugino che lavora alla filiale Google Italia.
    No... dai, stavo scherzando
    Oltre a essere cambiato tutto il sito, nel whois del dominio risulterà cambiato anche il nome del proprietario, pertanto non c'è nulla di cui preoccuparsi.
    Google è fortemente interessato a mostrare siti di qualità sul suo motore di ricerca e questo significa che andrebbe contro i suoi stessi interessi nascondere a lungo dei contenuti ben fatti (ammesso che il tuo sito li abbia)...

    Purtroppo non sarà possibile effettuare questo controllo, in quanto tutti i miei siti vengono registrati con la funzione whois privacy e quindi il nome dell'intestatario dominio è coperto da parte dell'hosting che ospita i miei siti.

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    111
    A me risulta che Google è anche un maintainer di domini e pertanto ha accesso ai dati protetti dalla whois privacy.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.