Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687

    Libero Professionista - Grafico Web - Ricerca Programmatore

    Salve
    Sono alla ricerca di un programmatore che riesca a risolvere alcuni problemi di traduzione permalink in alcune lingue.
    Ho necessità di creare un qualcosa tipo il traduttore ceceppa che se sapevo che quello che avevo messo aveva problemi usavo subito quello ma ora purtroppo non potendo tornare indietro sono alla ricerca di qualcuno che sia nelle condizioni di creare un plugin wordpress che mi permetta semplicemente di modificare i permalink delle varie lingue per evitare errori 404.

    Il sito non posso metterlo qui quindi inviare a contatti@artgallery75.com
    Telefono: 347 8851370

    Compenso: 100 euro

    La mia p.iva 02155250976

    Buona giornata
    Daniele Frati
    Ultima modifica di Artgallery75; 06-04-2015 a 21:38 Motivo: errore di battitura e inserimento contatto telefonico

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Salve, indichi (ripondendo al post) una scadenza offerta (prorogabile) o dovrò chiudere l'offerta grazie.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Salve
    Sono alla ricerca di un programmatore che riesca a risolvere alcuni problemi di traduzione permalink in alcune lingue.
    Ho necessità di creare un qualcosa tipo il traduttore ceceppa che se sapevo che quello che avevo messo aveva problemi usavo subito quello ma ora purtroppo non potendo tornare indietro sono alla ricerca di qualcuno che sia nelle condizioni di creare un plugin wordpress che mi permetta semplicemente di modificare i permalink delle varie lingue per evitare errori 404.

    Il sito non posso metterlo qui quindi inviare a contatti@artgallery75.com
    Telefono: 347 8851370

    Compenso: 100 euro
    La mia p.iva 02155250976

    Scadenza del progetto: 1 mese

    Buona giornata
    Daniele Frati

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.