Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Programma di affiliazione "Post Affiliate Pro"

    Buongiorno a tutti. Sto cercando di implementare un programma di affiliazione per il mio business; attualmente sto provando Affiliation Software che credo sia "Post Affiliate Pro" e lo rivende con il proprio marchio in italiano.
    Avete esperienza con questo software, avete suggerimenti e consigli?
    C'è qualcuno che sa dirmi come integrare il programma di affiliazione con Aweber?
    Grazie

  2. #2
    ho rimosso tutte le altre copie della discussione: la prossima volta che hai un dubbio, per favore postane UNA ed eventualmente provvedera' il moderatore di turno a spostarla, altrimenti, se posti di nuovo venti discussioni uguali, scatta il ban

    grazie per la collaborazione, eventuali chiarimenti in privato, qui torniamo pure alla domanda che hai posto

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    qui torniamo pure alla domanda che hai posto
    grazie rebelia, vediamo chi può fornirmi esperienze con "PAP".

  4. #4

    Hai provato con la piattaforma Widetraffic?

    Quote Originariamente inviata da urtensia Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Sto cercando di implementare un programma di affiliazione per il mio business; attualmente sto provando Affiliation Software che credo sia "Post Affiliate Pro" e lo rivende con il proprio marchio in italiano.
    Avete esperienza con questo software, avete suggerimenti e consigli?
    C'è qualcuno che sa dirmi come integrare il programma di affiliazione con Aweber?
    Grazie

    Ciao! Se vuoi implementare il tuo business con un programma di affiliazione allora usa la piattaforma Widetraffic. Potrai gestire in maniera autonoma i tuoi affiliati e sfruttare l'opportunita' offerta dagli affiliati gia' esistenti nel network.
    Perche' pagare per PAP o altri software quando con Widetraffic non paghi ed hai una piattaforma che ti permette di gestire al meglio le tue campagne? In piu' precarichi il costo della tua campagna con PayPal a partire da 20 euro.

    Vai a vederti la piattaforma, puoi iscriverti gratuitamente

    Il team di Widetraffic

  5. #5

  6. #6
    Ciao M1keOne, sponsorizzazione automatica Network.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.