Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    75

    Consigli per creazione Layout con Bootstrap

    Ciao a tutti!
    Sto sviluppando un layout grafico con Bootstrap ed avrei qualche domanda da porvi, con la speranza che possa anche essere utile anche ad altri.

    1 Il file normalize.css da quanto ho capito è già integrato nel css di Bootstrap giusto? O devo comunque inserirlo io? Posso quindi fregarmene dei vari resett CSS?

    2 Ho letto che gli <script> possono essere inseriti in qualsiasi punto della pagina HTML, ma che gli script che producono direttamente un output vengono solitamente inclusi nel corpo visibile della pagina, mentre eventuali librerie, funzioni nonchè i codici che effettuano operazioni come redirect o l'apertura di pop-up vengono inserite nell'intestazione del documento. Essendo io però completamente ignorante in tutto ciò, mi conviene inserirli alla fine della sezione <head> o alla fine del <body>?

    3 I file "jquery.min.js" e "bootstrap.min.js" ho notato che sono caricati in alcuni template dal web, mentre in altri direttamente dalla cartella, da dove è meglio farli girare?
    Ultima modifica di rbnz; 09-04-2015 a 22:43

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.