Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Sito assistenza informatica, pareri e consigli

    Ciao ragazzi, finalmente ho deciso di essere autonomo e di rivoluzionare autonomamente il mio sito web aziendale adrcomputer.it che fino ad ora è stato gestito da un webmaster utilizzando WP e woocommerce.
    Innanzitutto gradirei un vostro sincero parere sulla qualità del sito attuale che a me sembra ben fatto graficamente e soprattutto risulta nei primi posti su google.
    Il problema è che risulta molto lento a caricarsi, soprattutto nella home page.
    A questo punto ho deciso di prendere io le redini della situazione e rifarlo da zero.
    Il sito si occupa principalmente di assistenza hardware e software ma deve avere anche una sezione dedicata allo shop e quindi all'ecommerce.
    La cosa importantissima è che deve risultare nei primi posti sui motori di ricerca ovviamente inserendo parole chiave tipo assistenza computer bari, riparazione pc bari ecc.
    Essendo alle prime armi e dopo essermi documentato penso di utilizzare wordpress in abbinamento a woocommerce.
    E' la scelta giusta?
    Consigliatemi anche dove acquistare un ottimo template tenendo conto delle mie esigenze e soprattutto che sia ben visibile dai motori di ricerca.
    Themeforest mi sembra quello più completo o c'è di meglio?

  2. #2
    Nemmeno uno di buona volontà che sappia aiutarmi?

  3. #3

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.