Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [Wordpress v 4.2] Upload media genera infinite thumbnail

    Ciao,

    come da oggetto, ho aggiornato WP alla versione 4.2 (ero alla 3.7 e ho dovuto farlo per questioni di sicurezza).
    il sito sembra funzionare e anche la parte amministrativa sembra andare, tuttavia, nel caricare nuovi media, sia tramite il drag & drop sia caricandolo con la selezione del file del browser, il processo entra in un loop praticamente infinito, nel quale - sul database - vengono generati infiniti record relativi all'immagine e - se non erro - non viene generata nessuna thumbnail.
    In pratica mi trovo con una lunghissima lista di media tutti riferiti alla stessa immagine ma senza thumbnail. Il processo a un certo punto sembra anche restituire un 'Error http'.

    I permessi sulla cartella sono 775 (più di quanto ritengo necessario), l'owner è apache (in pratica il web server)

    Si tratta di un problema noto? Esiste a vostro avviso un workaround?
    Non vorrei fare un downgrade poiché ultimamente il sito in questione è stato vittima di attacchi DdoS (su xmlrpc.php) e mi serve la versione più aggiornata di WP.

    Grazie!
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    residenza
    Lima, Perù
    Messaggi
    212
    Ciao, spero ti possa essere utile

    https://wordpress.org/support/topic/...4-images-issue
    Jamie Ynonan - Web Developer / Desarrollador Web - HTML5 - CSS3 - Javascript/jQuery - PHP/CodeIgniter/Laravel - SQL/MySQL - Wordpress
    Telelavoro / Teleworking - jamiea31[at]gmail.com - Lima - Perù - GMT -5

  3. #3
    Ciao, grazie mille.
    Alla fine, girando per i vari forum, sono approdato anche io a quella pagine e in effetti il problema è il plugin WPML
    MR. PINK
    "Like a Virgin" is all about a girl who digs a guy with a big dick.
    The whole song is a metaphor for big dicks.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.