Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Modifica Template

  1. #1

    Modifica Template

    Salve a tutti.
    Ho una domanda abbastanza semplice. Volevo sapere se utilizzando i child theme o qualche altro "trucchetto" fosse possibile gestire più di un unico file css. Ovvero supponiamo che voglia creare delle pagine che abbiano una grafica diversa come ad esempio il colore dello sfondo e altre picole cose. Come faccio? Per la cronaca sto lavorando sul template Twenty Thirteen




    Grazie a tutti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di m4rko80
    Registrato dal
    Aug 2008
    residenza
    Milano
    Messaggi
    2,654
    Ciao, con i theme-child puoi sovrascrivere ogni file del tema padre.
    Non ho mai provato per i soli css ma teoricamente creando style.css o il minimo necessario più questo e settando poi la pagina con questo tema dovrebbe funzionare.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da m4rko80 Visualizza il messaggio
    Ciao, con i theme-child puoi sovrascrivere ogni file del tema padre.
    Non ho mai provato per i soli css ma teoricamente creando style.css o il minimo necessario più questo e settando poi la pagina con questo tema dovrebbe funzionare.
    Ciao m4rko80.
    Innanzitutto grazie per la risposta. Allora fino ad ora ho creato sempre un unico child-theme solo per poter aggiornare il tema così da non perdere le modifiche. Quello che vorrei capire è come assegnare quel determinato file .css alla determinata pagina.
    Se la spiegazione è troppo lunga potresti linkarmi qualche fonte da cui poter imparare?

    Grazie ancora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.