Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Rimuovere link a yuotube da video in iframe

    Buonasera a tutti, apro questa discussione perchè sto impazzendo nel cercare una soluzione ad un problema noto:
    una volta eliminato tutto dal video incorporato in iframe (ovvero titolo clikkabile, video correlati e controlli) devo assolutamente impedire che il link a youtube sia clikkabile. I video che vengono inseriti nelle varie pagine, sono parte di un'app in jquery mobile che si appoggia a youtube quale server video per la visione. Purtroppo poter clikkare il link significa abbandonare l'app e proseguire sulla pagina di yuotube con la conseguenza che l'app diventa inutilizzabile.
    Ho provato di tutto, l'ultima soluzione, testata su desktop in chrome e firefox sembrava funzionare, ho cresto un div su un piano z-index maggiore rispetto a quello che contiene l'iframe e lo ho "riempito" con un'immagine png trasparente.
    Risultato: link non clikkabile da desktop, clikkabile su smartphone android. Mannaggia!
    Se qualche anima pia ha qualche idea sarebbe veramente apprezzato. Grazie!

  2. #2
    prova ad aggiungere &modestbranding=1 all'url del video.

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da giovannivolo921 Visualizza il messaggio
    prova ad aggiungere &modestbranding=1 all'url del video.
    Innanzitutto grazie per la risposta, ho già provato qualsiasi soluzione proposta da YouTube per i parametri di embedding del video, il fatto è che Non è mai possibile, per la politica di YouTube, eliminare definitivamente il link a YouTube stesso. Per questo motivo cercavo di "mascherarlo" sotto ad un div. Temo che l'unica soluzione sarà utilizzare vimeo con un account pro, quindi a pagamento, che mi permette di modificare a piacimento il player. Al momento sto testando le javascript api con vimeo per il controllo dell'iframe e, se tutto andrà bene, acquisterò il piano pro.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.