Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Elenco post e pagine nel backend in sottomenu

    Salve a tutti

    oggi vi faccio una richiesta, credo, strana.

    Mi piacerebbe poter visualizzare un elenco degli articoli del mio sito in una lista a discesa della mia bacheca allo stesso modo in cui si presentano alcune voce del menu laterale.
    Per fare un esempio da Strumenti appare un sotto menu con tutte le opzioni, si potrebbe fare lo stesso con gli articoli?
    Con un plugin o modificando qualche impostazione manualmente.

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    residenza
    Lima, Perù
    Messaggi
    212
    vuoi che nel menu del tuo dashboard appaiano tutti gli articoli? Ma qualle sarebbe l'utilità? E cosa succede se hai 5000 di articoli? vuoi mostrarti tutti nel menu?
    Jamie Ynonan - Web Developer / Desarrollador Web - HTML5 - CSS3 - Javascript/jQuery - PHP/CodeIgniter/Laravel - SQL/MySQL - Wordpress
    Telelavoro / Teleworking - jamiea31[at]gmail.com - Lima - Perù - GMT -5

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da minos88 Visualizza il messaggio
    vuoi che nel menu del tuo dashboard appaiano tutti gli articoli? Ma qualle sarebbe l'utilità? E cosa succede se hai 5000 di articoli? vuoi mostrarti tutti nel menu?
    Non ne ho 5000 ma mooooolti di meno e, si, vorrei mostrarli nel menu perchè mi sarebbe utile.

    Ti dirò, non mi servirebbe neanche mostrarli tutti ma solo un certo numero.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2012
    residenza
    Lima, Perù
    Messaggi
    212
    Che CMS stai usando? in wordpress ho visto plugin per modificare il menu del dashboard, ma non credo ci sia la funzionalità che cerchi, comunque puoi prender quei plugin di spunto (+ codex). Immagino che anche su altri CMS si possa modificare il menu senza maggiori problemi andando a creare un plugin/modulo.
    Jamie Ynonan - Web Developer / Desarrollador Web - HTML5 - CSS3 - Javascript/jQuery - PHP/CodeIgniter/Laravel - SQL/MySQL - Wordpress
    Telelavoro / Teleworking - jamiea31[at]gmail.com - Lima - Perù - GMT -5

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da minos88 Visualizza il messaggio
    Che CMS stai usando? in wordpress ho visto plugin per modificare il menu del dashboard, ma non credo ci sia la funzionalità che cerchi, comunque puoi prender quei plugin di spunto (+ codex). Immagino che anche su altri CMS si possa modificare il menu senza maggiori problemi andando a creare un plugin/modulo.
    Uso Wordpress, sai di qualche plugin o simile?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.