Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    38

    Trasformare HTML e CSS in tema wordpress

    Salve, non so se il titolo è abbastanza chiaro, comunque vi spiego cosa vorrei fare, ho un sito statico, creato con html css e Jquery, vorrei trasferire questo contenuto su wordpress, ho visto che ci sono varie guide in giro, ma non so quale possa essere la migliore, ho visto anche che ci sono dei plugin che fanno questo lavoro in automatico, ma non so quanto siano affidabili, cosa potreste consigliarmi?

  2. #2
    Ti consiglierei dapprima lo studio della creazione dei temi in WordPress in modo tale da essere in grado di crearne uno a partire da zero. Fatto questo, sarai in grado di personalizzare il tema creato utilizzando gli stili del tema statico che hai.
    Puoi cominciare leggendo questa guida: http://www.html.it/guide/guida-ai-temi-di-wordpress/

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    38
    si si ho letto questa guida, e ho cominciato a creare un tema da zero, ma la domanda che ponevo è legata ad un'idea che mi è balzata in testa stamattina, vorrei trasformare un sito statico che ho già creato in un sito dinamico con l'ausilio di wordpress, e avevo letto in giro che se era sviluppato tutto in HTML5 era possibile convertirlo in un tema wordpress con più facilità...ma appunto come detot sopra non ne so molto a riguardo anzi nulla, per questo ho scritto nella speranza che qualcuno più bravo di me, mi possa dare delle dritte

  4. #4
    se non conosci WP la faccenda si complica
    non esistono che molteplici parvenze e contraddittorie sembianze della stessa apparenza

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.