Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
  1. #11
    Si funziona scrivendola a mano dal phpmyadmin, adirittura se scrivo io il valore al posto della variabile $disp funziona
    Sludge Slammer

  2. #12
    Prima hai detto che var_dump($disp) ti restituiva String(25) il che è alquanto strano dato che dovrebbe contenere una stringa del tipo gg/mm/aaaa per un totale di 10 caratteri!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  3. #13
    Cavolo, quindi 25 è il numero di caratteri. eh, si non ci siamo. Ho utilizzato un plugin glPickDate per ottenere la data del calendario, quando printo la stringa è giusta, eppure me la calcola come lunga 25, non capisco
    Sludge Slammer

  4. #14
    Probabilmente ci sono dei caratteri sporchi magari degli escape o roba del genere che non vengono visualizzati.
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  5. #15
    come faccio a ripulire? ho fatto un substr($disp, 0, 10) e mi ha tagliato a metà la data, in var_dump mi ha dato <string(10) "‎07‎-�>
    Sludge Slammer

  6. #16
    Se $disp deve contenere solamente numeri ed il carattere / allora puoi provare con:

    Codice PHP:
    $disp preg_replace("/[^0-9\/]/"""$disp); 
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

  7. #17

    Risolto

    Grazie per l'aiuto, ripulendo la variabile va tutto a meraviglia

    Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Se $disp deve contenere solamente numeri ed il carattere / allora puoi provare con:

    Codice PHP:
    $disp preg_replace("/[^0-9\/]/"""$disp); 
    Sludge Slammer

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.