Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    spettacoli a teatro e ingresso


    ciao tutti/e

    visto che spesso capitano OPERE e spettacoli teatrali e ho un tesserino della giunta regionale pero con validita sistemi informativi e statistici per trasporto pubblico e trasporto pubblico autobus della mia Regione intendevo chiedere quali sono generalmente i tesserini utilizzati per l ingresso a teatro gratuitamente .???? sapete indicarmi?


    Ho notato che ad esempio croceRossa ha l accesso gratuito per garantire l aspetto della sicurezza .


    grazie in anticipo.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da mbompre Visualizza il messaggio
    ho un tesserino della giunta regionale con validità:
    sistemi informativi statistici
    trasporto pubblico
    trasporto pubblico autobus
    quindi, pagare l'ingresso a teatro (dove la gente lavora anche per te che guardi lo spettacolo), potrebbe starci?

    o pare brutto?

    edit: mai sentito che il tesserino CRI desse accesso ad un teatro.
    e non c'entra "la sicurezza", visto che l'argomento è stato affrontato prima dell'apertura delle porte.
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 22-05-2015 a 18:25

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da mbompre Visualizza il messaggio

    ciao tutti/e

    visto che spesso capitano OPERE e spettacoli teatrali e ho un tesserino della giunta regionale pero con validita sistemi informativi e statistici per trasporto pubblico e trasporto pubblico autobus della mia Regione intendevo chiedere quali sono generalmente i tesserini utilizzati per l ingresso a teatro gratuitamente .???? sapete indicarmi?


    Ho notato che ad esempio croceRossa ha l accesso gratuito per garantire l aspetto della sicurezza .


    grazie in anticipo.

    Possiamo indicarLe gratuitamente dei buoni corsi di italiano.

    Per l'accesso gratuito credo basti anche la tessera della bocciofila oppure qualcosa che certifichi la Sua condizione e no, non basta un rapido sguardo.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.