Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Monitor hp envy ips 24 pollici

    Salve a tutti,

    ho acquistato il monitor HP ENVY 24 come secondo monitor per mio notebook ASUS X54C.Appena collegato mi è apparsa la schermata doppia.Come faccio a regolare la risoluzione del secondo monitor in Windows 8.1?

    Inoltre nel monitor che ho acquistato ho trovato un cd con le istruzioni e all'interno c'è un programma chiamato monitor Drivers e il software My display...A cosa servono?Potete aiutarmi?Qualcuno ha questo monitor?

    Perdonate la mia ignoranza...Grazie a chi mi risponderà

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    205
    Quote Originariamente inviata da Germain49 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    ho acquistato il monitor HP ENVY 24 come secondo monitor per mio notebook ASUS X54C.Appena collegato mi è apparsa la schermata doppia.Come faccio a regolare la risoluzione del secondo monitor in Windows 8.1?

    Inoltre nel monitor che ho acquistato ho trovato un cd con le istruzioni e all'interno c'è un programma chiamato monitor Drivers e il software My display...A cosa servono?Potete aiutarmi?Qualcuno ha questo monitor?

    Perdonate la mia ignoranza...Grazie a chi mi risponderà

    Per poter avere la doppia visuale, monitor 1 (portatile) e monitor 2 (HP envy 24), devi aprire il menu start (quello che si apre a destra), andare in dispositivi, monitor, duplica
    Sito Modellismo (Non ancora completo)

  3. #3
    GRAZIE!

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.