Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    [pagamento] Sviluppatore web (java o simili)

    Salve a tutti, devo implementare un progetto lato web, di fatto si tratta di creare un interfaccia grafica per poter modificare un foglio di calcolo residente su google drive, con credenziali di accesso e una parte semplice di amministrazione (abilitazione e cancellazione utente), il linguaggio di programmazione non è molto importante, nel senso basta che funzioni su un server web linux e che sia abbastanza conosciuto per eventuali modifiche future

    - committente ditta individuale:

    Neide di Biasi Fabio
    Via Marconi, 56
    35010 San Pietro in Gu (PD)
    P.Iva: 03892230248
    C.F.: BSIFBA81M31L840O


    - Nome/cognome: Fabio Biasi
    - indirizzo e-mail: fabio@neide.it
    - telefono: 3427270799
    - luogo di lavoro: non ci sono preferenze (basta che il lavoro venga sviluppato), preferibile nelle vicinanze del mio ufficio a San Pietro in Gu quindi zona Vicenza/Padova sarebbe l'ideale
    - retribuzione: sicuramente il lavoro va retribuito, non so quantificare la mole di lavoro necessaria per lo sviluppo, quindi accetto proposte, vista la natura occasionale del lavoro pensavo a voucher poi si vedrà

    Sto cercando di creare un gruppo di lavoro dinamico e giovane, quindi questo lavoro (oltre al lavoro stesso) mi serve per eventuali collaborazioni future

    - non ho tempistiche ristrette, direi che entro metà giugno mi piacerebbe partire con il lavoro

    Fabio

  2. #2
    candidature in privato (post modificato dal moderatore)
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 10-06-2015 a 13:09 Motivo: commento vietato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.