Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mobile Developer iOS

  1. #1

    Mobile Developer iOS

    Sede di lavoro: Caserta
    Orario: Full time
    Livello: Impiegato

    Azienda consulenza informatica per ampliamento organico a seguito di richieste di propri clienti, ricerca figure professionali con comprovata esperienza nello sviluppo NATIVO in ambiente iOS (X-code con Objective C). In particolare, costituisce requisito fondamentale la conoscenza delle tecniche volte alla realizzazione di app universal e che siano Apple App Store compliant. Gradita eventuale conoscenza di Swift. Si offre contratto con inquadramento da CCNL metalmeccanico. Le condizioni economiche e contrattuali saranno commisurate all'esperienza e alle competenze dimostrate in sede di colloquio . Disponibilità lavorativa: Full time Sede di lavoro: Caserta Disponibilità a trasferte nazionali ed internazionali; Se interessati inviare Curriculum Vitae completo di trattamento dei dati personali a: jobrecruiting.it@gmail.com

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Salve indicare (rispondendo al post):
    - Nome azienda
    - Referente
    - Scadenza offerta (prorogabile al bisogno)
    In difetto l'offerta verrà cestina
    Saluti.

    P.S. Consiglio: Visto che cercate programmatori segnor (esperti) penso sia utile indicare uno stipendio netto annuale ed eventuali benefit
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3

    Risposta

    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Salve indicare (rispondendo al post):
    - Nome azienda
    - Referente
    - Scadenza offerta (prorogabile al bisogno)
    In difetto l'offerta verrà cestina
    Saluti.

    P.S. Consiglio: Visto che cercate programmatori segnor (esperti) penso sia utile indicare uno stipendio netto annuale ed eventuali benefit
    Ciao il referente sono io e mi chiamo Francesco la Sala, l'offerta scadrà non appena saranno trovate le figure richieste, lo stipendio sarà commisurato in base all'esperienza, per quando riguarda il nome dell'azienda almeno nella prima fase di invio curriculum ha scelto di restare anonima, comunque ti posso garantire che è un azienda con esperienza pluriennale nel settore IT.

    A disposizione per eventuali chiarimenti

    Saluti

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    I dati sono obbligatori a prescindere delle tue garanzie, pertanto dovrai indicare nome azienda, data scadenza se non puoi indicare questi dati dovrò chiudere e cestinare l'offerta.
    Saluti.
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 08-06-2015 a 16:41
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.