Buonasera ragazzi, innanzitutto mi scuso se non sto scrivendo nella sezione giusta, ho dato un rapido sguardo al forum e credo sia qui che devo scrivere, comunque..

Volevo chiedervi un consiglio, fra una settimana ho l'esame di maturità, ho preparato un percorso di esame con le materie, e sto sviluppando un ipertesto per rappresentarlo graficamente.
E' molto semplice, ho un index con una mappa immagine attraverso la quale si possono aprire altre 7 pagine, ciascuna per una materia scolastica differente. Per lo sviluppo uso Visual Web Developer 2010.

Le pagine sono molto semplici, qualche immagine, gif, grafico schema ecc.. per aiutarmi ad esporre l'argomento.

L'ultima pagina da creare è quella relativa alla materia INFORMATICA, e volevo fare qualcosa di diverso per lasciare una buona impressione ai professori, innanzitutto ho messo come img di background un 'animazione con numeri e lettere, stile matrix, e in realtà mi sono fermato qui

Vorrei rendere questa pagina un pò diversa, ficcarci dentro un pò di cose particolari che hanno a che fare con le pagine web e l'html, nulla di troppo esigente comunque, e dovrei poi ficcarci qualcosa che abbia a che fare con la storia di internet, che è l'argomento di cui parlerò.

Consigli? Sono stato abbastanza chiaro?