Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Pagamenti utente tramite carta di credito/paypal

    Salve a tutti, ho un sito web in cui un'ipotetico utente ha la possibilità di acquistare degli oggetti da diversi venditori, come faccio ad integrare nel sito il pagamento via carta di credito/paypal?

    Cioè io vorrei che l'utente fosse in grado di pagare via carta di credito e che l'importo pagato venisse subito inserito nella carta di credito del venditore. Qualche consiglio per paypal api o altro?
    Spero mi possiate aiutare!!

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Con PayPal dovresti farti dare il riferimento all'account PP di ogni venditore, in modo da poter indirizzare il pagamento sull'account giusto.

  3. #3
    Ok, solo che non ho mai usato Paypal API . Puoi darmi qualche dritta a riguardo? O comunque qualche guida italiana abbastanza chiara?

  4. #4
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Se non hai mai usato PayPal, il consiglio è di andarti a leggere la documentazione e fare tante prove, perché stai maneggiando soldi veri e se fai stupidate sono cavoli tuoi.
    Non affidarti a script letti qua e là, ma leggiti, anzi, studiati la documentazione, perché se per caso prendi script vecchi le cose potrebbero essere cambiate.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da LuigiDaddario Visualizza il messaggio
    Ok, solo che non ho mai usato Paypal API . Puoi darmi qualche dritta a riguardo? O comunque qualche guida italiana abbastanza chiara?
    Guarda questo :

    www.webhouseit.com/commerce-semplice-paypal-introduzione-metodo-bottoni/

    Per le prove sandbox.....E ' paypal per sviluppatori , non spendi niente ma vedi se i soldi (fittizzi) girano....

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.