Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687

    GRATUITO Cercasi socio (capitale 200€)

    Sono alla ricerca di un socio che sia nelle condizioni economiche di spendere 200 euro per un progetto già avviato di un sito di genere erotico.
    Purtroppo non posso mettere il collegamento perché il regolamento del forum lo vieta anche se il sito che propongo non è illegale.
    Io ho già speso 1000 euro e sono alla frutta mi manca solo di spendere per il SEO e ho avuto una proposta da Google Italia per aumentare il sito di visibilità. Mi basta spendere 200 euro che per il momento io non ho!!!!
    Il guadagno mensile se il sito funziona è di 1500 - 2000 euro quindi tale cifra viene recuperata molto velocemente.

    Questi sono i miei contatti 388 3966500 e contatti@artgallery75.com

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    287
    Quote Originariamente inviata da Artgallery75 Visualizza il messaggio
    Sono alla ricerca di un socio che sia nelle condizioni economiche di spendere 200 euro per un progetto già avviato

    Mi basta spendere 200 euro che per il momento io non ho!!!!

    Il guadagno mensile se il sito funziona è di 1500 - 2000 euro quindi tale cifra viene recuperata molto velocemente.
    Fatteli prestare da un amico. Non mi sembra una proposta di lavoro.
    Non siate in ansia per la vostra vita; Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte le altre cose vi saranno date in più.

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Mancano i seguenti dati obbligatori:
    - Committente (nome e cognome)
    - Scadenza (prorogabile)
    E modifico il titolo in GRATUITO ricerca socio, per integrare l'offerta risponda alla stessa, in difetto sarò costretto a chiudere.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Mancano i seguenti dati obbligatori:
    - Committente (nome e cognome)
    - Scadenza (prorogabile)
    E modifico il titolo in GRATUITO ricerca socio, per integrare l'offerta risponda alla stessa, in difetto sarò costretto a chiudere.
    Saluti.
    - Committente: Daniele Frati
    - Scadenza: non ci sono scadenze si tratta di una collaborazione continuativa.

  5. #5
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    La collaborazione può essere continuativa, ma l'offerta qui sul forum deve avere una scadenza prorogabile obbligatoriamente.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    La collaborazione può essere continuativa, ma l'offerta qui sul forum deve avere una scadenza prorogabile obbligatoriamente.
    Ok!!!!!

    Scadenza: 30/12/2015

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.