Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [Retribuito + Quote] Cercasi Sviluppatore APP Android / iOS

    - Offerta da: Privato
    - Referente: Edoardo Resta
    - Mail: edoluz@email.it
    - Luogo di lavoro: telelavoro
    - Tipo di contratto: lavoro retribuito + quote societarie della società al momento della creazione (da valutare in privato).
    - Budget: 500 Euro + quote (la % di quote sarà valutata in separata sede)
    - Il progetto:

    Mi chiamo Edoardo Resta, sono un privato (mi occupo di Marketing, web marketing, e-commerce e webdesign), e vorrei realizzare un'app per iOS e Android con UX fornita da me.
    L'app deve caricare dei contenuti multimediali su un server, interagire con un database (non esistente attualmente) e gestire la registrazione di utenti e login sia in modalità classica (email) che con Facebook/Google.
    L'app deve poi permettere la condivisione sui social network più popolari.
    Si tratta di un'idea solida, strutturata in tutte le sue parti e con ottime potenzialità di diffusione.
    Mi rendo conto che le informazioni in vostro possesso siano molto poche, ma come potete ben capire non è ancora il momento di dire di più.Sarei molto felice di rispondere alle vostre domande in privato alla mia mail

    - Candidatura entro il: 31 agosto 2015
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 11-08-2015 a 18:54 Motivo: Correzione email richiesta in privato

  2. #2
    Buongiorno, è possibile sapere un Range di percentuali?
    Le segnalo anche che la mail apre un link esterno rilevato da chrome come sospetto.
    grazie

  3. #3
    Buongiorno.
    Grazie per la segnalazione, deve essere stato un problema quando ho fatto copia-incolla. Ho chiesto se fosse possibile modificare il link ai moderatori del forum dato che non si può modificare il messaggio.

    Per le percentuali vorrei che ci sentissimo in privato via mail.
    Grazie,

    Edoardo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.