Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687

    [GRATUITO] Cerco programmatore espertissimo per realizzare un sito di webcam

    Sono alla ricerca di un programmatore che abbia le conoscenze per realizzare la parte finale di un sito di webcam che sarà progettato in asp o asp.net. Se interessato posso fare anche un discorso di guadagno con le entrate del sito. Ho circa 1200 - 1600 visite tutti i giorni calcolando le visite dei mie 7 - 8 siti. Per partire possono andare ovviamente poi devono aumentare.

    Scadenza: massimo due mesi (26 ottobre 2015).
    Contatti: contatti@artgallery75.com e 3883966500
    Richiedente: Daniele Frati

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Visto che non si parla di retribuzione trasformo l'offerta in gratuita, specifica meglio cosa intendi per parte finale di un sito di vebcam, cosi che chi legge l'offerta possa capire:
    A) Le tempistiche
    B) Se è in grado di realizzarlo
    Grazie.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2003
    residenza
    Prato
    Messaggi
    687
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Visto che non si parla di retribuzione trasformo l'offerta in gratuita, specifica meglio cosa intendi per parte finale di un sito di vebcam, cosi che chi legge l'offerta possa capire:
    A) Le tempistiche
    B) Se è in grado di realizzarlo
    Grazie.
    Ok: le tempistiche sono di due mesi. Scadenza 26 - 30 ottobre 2015
    Cerco un programmatore che sia in grado di realizzare le trasmissioni in diretta in webcam multiple e ovviamente che sappia realizzare una chat molto complessa e con alcuni permessi e blocchi per gli utenti basic.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.