Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Visualizzazione url sito

    Ciao a tutti,
    spero di aver postato nella sezione giusta. Ieri ho acquistato un dominio di secondo livello. miosito.it tramite altervista, il problema è che anzichè avere visualizzato il mio vecchio dominio di terzo livello (miosito.altervista.org) vorrei che fosse sempre visualizzato quello nuovo di secondo. Ho seguito la guida di Altervista che consiglia di usare il cloak, ma il problema non mi si è risolto: quando digito l'url del nuovo dominio avviene il redirect a quello vecchio. Cosa posso fare?

    P.S. se avessi sbagliato sezione prego i moderatori di correggere il mio errore. Grazie

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    Quote Originariamente inviata da masternick Visualizza il messaggio
    se avessi sbagliato sezione...
    la sezione è di certo errata, visto che non forniamo assistenza a programmi terzi.
    ma non essendoci alternativa lascio qui il post.
    in ogni caso, il posto giusto dove rivolgersi, è proprio l'assistenza del fornitore.


  3. #3
    Ok, grazie, ma purtroppo l'assistenza del fornitore non è di molto aiuto... Le soluzioni proposte da loro non mi funzionano...

  4. #4
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    credo ci sia anche un forum di auto aiuto, hai provato a chiedere li?

  5. #5
    Si, ma non mi sono stati molto d'aiuto; mi hanno proposto una soluzione che avevo già trovato e che non mi funzionava...

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da masternick Visualizza il messaggio
    Si, ma non mi sono stati molto d'aiuto; .......
    Si ma anche tu non sei molto di aiuto indicazioni non ne dai! Sai dire solo che non funziona
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  7. #7
    Il problema è che il sito visualizza sempre lo stesso url nella barra degli indirizzi e questo non cambia quando passo da una pagina all'altra. Che altre indicazioni devo fornire? Se servono informazioni chiedete pure...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.