Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
  1. #11
    Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    5,691
    ovviamente. mi chiedevo "cosa mai dovrà fare" una semplice gallery.
    Ah ok... stavo iniziando a preoccuparmi

    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni
    Per questo avevo consigliato di chiedere all'assistenza
    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno
    lo fa da solo da pannello di controllo, ma bisogna che sappia cosa gli serve
    Concordo, per modificare i permessi si può intervenire chiaramente da pannello di controllo o anche da un qualsiasi client ftp, però ripeto, solitamente si può risolve attraverso l'apposito tool "Riparazione Permissions", anche senza sapere cosa gli serve di preciso.
    Parlo per esperienza, anche se la mia esperienza è abbastanza limitata in questo campo, ma mi è capitata una cosa del genere con Joomla e con qualche plugin che avevo installato, ora non ricordo i dettagli ma dava dei problemi analoghi che ho risolto molto semplicemente attraverso quello strumento. Poi può essere che in questo caso non si risolva così. Può essere anche che sarà meglio interpellare il dovuto servizio di assistenza, ma io consiglierei di fare prima qualche tentativo autonomamente... male che vada esplode il pc
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

  2. #12
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    6
    Quote Originariamente inviata da carlomarangoni Visualizza il messaggio
    Permessi sui file e cartelle!
    Per questo avevo consigliato di chiedere all'assistenza
    Il motivo per la quale non ho richiesto l'assistenza Aruba è che l'unico modo per raggiungerla è un numero telefonico, a pagamento, oppure aprire una prevendita sui prodotti Aruba. Per cui speravo di trovare l'assistenza di qualcuno che ci fosse già passato. Capisco i vostri discorsi, ma essendo un noob non so bene come comportarmi di conseguenza. Quindi che mi conviene fare? C'è una voce (tra le 3000 esistenti) del pannello di controllo che mi permette di gestire questo glitch?

  3. #13
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,659
    Quote Originariamente inviata da westino Visualizza il messaggio
    Il motivo per la quale non ho richiesto l'assistenza Aruba è che l'unico modo per raggiungerla è un numero telefonico, a pagamento, oppure aprire una prevendita sui prodotti Aruba.
    manco per sogno.
    c'è l'assistenza telefonica standard (numero nazionale) e l'assistenza tecnica via ticket.

    i permessi li gestisci entrando nel pannello di controllo alla voce Hosting Windows > Permission Manager


    verifica quali permessi ha la cartella in questione (anche se mi sembra strano che possa essere un problema di permessi), dovrebbe avere per lo meno i permessi di lettura.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.