Visualizza i risultati del sondaggio: Quali di questi argomenti inerenti a JavaScript ti interessa di più?

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • NodeJS

    1 100.00%
  • ES2015

    0 0%
  • ReactJS

    0 0%
  • AngularJS

    1 100.00%
  • MeteorJS

    0 0%
Sondaggio singolo o multiplo.
Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Corso JavaScript 2015 in italiano

    Ciao a tutti,
    ho notato che molti corsi di programmazione in italiano (e questo forum stesso), citano ancora il "DHTML", questo per dire che molti dei corsi di formazione a pagamento o non, sembrano congelati a 10 anni fa come tematiche.

    Quindi mi chiedo, in Italia:


    • AngularJS, ReactJS, MeteorJS, NodeJS, ES2015.. non interessano perché non ci sono aziende italiane in grado a farci qualcosa?
    • I programmatori italiani (o gli aspiranti tali) parlano tutti in inglese e quindi si è smesso di trattare l'argomento in questa lingua?
    Ultima modifica di Xinod; 19-09-2015 a 22:56

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ciao e benvenuto, non credo che sia un post regolare, né il forum adatto (se non è un sito commerciale puoi chiedere il trasferimento ad un moderatore sul forum annunci siti web) il corso che proponi è completamente gratuito?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Ciao grazie. Lascio ai moderatori decidere.
    Il corso è in via di realizzazione, ci sarà una parte gratuta e una a pagamento

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da CorsoJavascript Visualizza il messaggio
    Ciao grazie. Lascio ai moderatori decidere.
    Il corso è in via di realizzazione, ci sarà una parte gratuta e una a pagamento
    Visto che vi è una parte a pagamento (commerciale) non penso abbia spazio su html.it (no spostare su annunci siti web)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    13,649
    Mia opinione: se sei interessato a proseguire la discussione in questo forum non e' di sicuro opportuno cercare di spostarla su altro sito, anche se ovviamente strettamente inerente javascript. Mi sono quindi permesso di editare il tuo primo messaggio affinche' la discussione possa procedere normalmente.
    Ciao

  6. #6
    Nessun problema, mi interessa solo sapere le opinioni degli utenti del forum di HTML.it sull'argomento.
    Video Corso JavaScript ES2015 - http://corso-javascript.it

  7. #7
    Secondo me, JavaScript ES2015 e React hanno davvero cambiato le carte in tavola, il fatto di poter utilizzare javascript sia client side che server side è fantastico.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.