Salve a tutti,
anzitutto lieto di conoscervi e di poter condividere conoscenza con voi. Mi scuso in anticipo se troverete banale il post ma ho tempo per imparare ancora e vi dico grazie anticipatamente. Passo al mio problema attuale:
Sto tirando su il mio nuovo blog (che tratta di vino) e dopo (penso a causa di plugin quali XMAP) il mio blog (ormai quasi pronto) ha cominciato a darmi seri problrmi; nello specifico ogni volta che cerco di andare su un articolo (che si a esso di K2 o contenuto "nativo" di joomla) mi reindirizza sulla homepage (anche se sulla URL mi compare quello dell'articolo selezionato). Questo comportamento anomalo peraltro non si presenta sempre anche se, nella giornata odierna, non sono mai riuscito ad entrare sulla pagina di un contenuto. Ne ho provate di diverse e ho anche disinstallato XMAP ma ancora nulla e sapendo che a breve dovrò iniziare la collaborazione con un ecommerce che vende vino vorrei essere pronto... ho veramente bisogno di un aiuto importante e di qualcuno che conosca a fondo il problema, sono veramente in difficolà...!! grazie anticipatamente.