Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Strano url in Google analitycs

    Ciao a tutti, analizzando in Google Analitycs il traffico noto che risulta un url che non esiste sul mio sito.

    L'url ha come path /channel e una serie di lettere e numeri: dominio.it/channel/##########

    Sul mio sito non esiste il percorso /channel. Cercando in Google la serie di numeri e lettere trovo siti aggregatori di video in cui compare il mio canale Youtube.

    Da Analytics noto che le connessioni a questo url sono frequesnti.

    Cosa potrebbe essere?

    Grazie
    from MBP17" i7 2.2 or or one of the other 9 Mac
    _______________________________________________
    Domain auctions: liberohotel.com scarrafone.com

  2. #2
    hai verificato se hai dei backlink con quel link?
    Bookmakers italiani su http://www.italianbookmakers.it/ con licenza AAMS

  3. #3
    Riesci a controllare il traffico di provenienza di questi link? Sia in termini di, da quale sito arrivano, ma magari anche geograficamente. Fino ad alcuni mesi fa io ho avuto pesanti problemi di spam con siti russi che venivano considerati dal mio Analytics come reffeal, ma non lo erano affatto, erano siti e-commerce di cineserie e a centinaia hanno avuto questo problema per un bel po' di tempo.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23
    Quote Originariamente inviata da Anth0ny92 Visualizza il messaggio
    Riesci a controllare il traffico di provenienza di questi link? Sia in termini di, da quale sito arrivano, ma magari anche geograficamente. Fino ad alcuni mesi fa io ho avuto pesanti problemi di spam con siti russi che venivano considerati dal mio Analytics come reffeal, ma non lo erano affatto, erano siti e-commerce di cineserie e a centinaia hanno avuto questo problema per un bel po' di tempo.
    stesso problema

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da briareoz Visualizza il messaggio
    L'url ha come path /channel e una serie di lettere e numeri: dominio.it/channel/##########

    Sul mio sito non esiste il percorso /channel. Cercando in Google la serie di numeri e lettere trovo siti aggregatori di video in cui compare il mio canale Youtube.
    Hai provato a vedere su questi siti aggregatori se effettivamente linkano al tuo sito con URL nel formato dominio.it/channel/##########?
    Se esistono quei link e qualcuno ci clicca sopra, Analytics ti registra comunque la visita a quelle pagina anche se fisicamente non esiste sul tuo sito.
    "640K dovrebbero essere sufficienti per chiunque"
    www.informaticanetworking.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.