Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15

    errore aggiornamento da windows 7 a windows 10

    salve a tutti. scrivo perché non riesco ad aggiornare il mio pc da windows 7 a windows 10. ho provato prima con il media creation tool, che se ricordo bene si bloccava al 6%, quindi ho aspettato che mi facesse aggiornare con windows update. ci ho provato e mi ha dato questo errore:
    “windowsUpdate_C1420121” “windowsUpdate_dt000”.
    si può risolvere in qualche modo?
    domanda di riserva: nel caso in cui non riuscissi a risolverlo, installandolo da un'immagine mi manterrebbe i programmi i file e tutti i dati? e riconoscerebbe la chiave di windows 7?
    grazie in anticipo.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Crema
    Messaggi
    205
    Ciao, prova a staccare fisicamente tutte le tue unità esterne (hard disk, webcam ecc.) ecc. Se proprio non riesci devi fare un'installazione pulita mantenendo la chiave di Windows 7.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15
    e dove la posso trovare l'installazione (presumo un'immagine iso..?)? nel caso accetta la chiave di 7? e mantiene tutti i dati?

    comunque ora provo a staccare tutto il possibile e a rifare l'update, vediamo come va!

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15
    comunque ha solo cambiato codice errore, ora da “windowsUpdate_8024402C” “windowsUpdate_dt000”.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Crema
    Messaggi
    205
    Quote Originariamente inviata da BrekDj Visualizza il messaggio
    comunque ha solo cambiato codice errore, ora da “windowsUpdate_8024402C” “windowsUpdate_dt000”.
    Prova a scaricare ed eseguire questo tool di Microsoft http://windows.microsoft.com/it-it/w...readiness-tool
    Dovrebbe riuscire a risolvere eventuali errori o problemi con Windows Update.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15
    sempre errore.. "WindowsUpdate_C1420121" "WindowsUpdate_dt000"

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2014
    residenza
    Crema
    Messaggi
    205
    E' notizia di ieri che ha partire dalla build 10565 puoi attivare direttamente Windows 10 con la tua vecchia product key di Windows 7. Puoi provare a fare un'installazione pulita per risolvere il problema ma con la build 10565 oppure installi Windows 7 pulito e riprovi l'upgrade a Windows 10.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    15
    dove la posso trovare l'installazione?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.