Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    [WP] L'xml della demo mi ha impostato dei campi che non riesco più a cambiare

    Buongiorno,
    come da titolo, ho importato l'xml della demo per modificare il template, ma ora che l'ho personalizzato tutto mi manca ancora una cosa!
    Ho allegato uno screenshot dove il link dell'immagine, rimane fisso a quello importato dall'xml, e non riesco a modificarlo in nessunissimo modo. Ho provato ad aprire l'editor della pagina che "ospita" i collegamenti ed effettivamente rimandavano tutti al sito demo, li ho modificati ma niente, puntano ancora a quel sito, ho frugato ovunque e brutalmente, alla fine, ho scaricato tutto il contenuto del server, e con un finder ho cercato in ogni singolo file, ma l'indicazione del collegamento al sito è stata trovata solo nel file xml. Mi chiedo come possa modificare tale collegamento perchè proprio non riesco a trovarlo da nessuna parte. Potete aiutarmi nel trovare il colpevole?
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Demo di che? Dovresti almeno dire il nome del tema grafico che usi. Hai verificato all'interno del database? Magari è tutto impostato lì.

  3. #3
    Chiedo scusa il tema è Luxury
    Eh purtroppo all'interno del db non mi so muovere molto bene!
    Ho provato a frugare un po nella sezione link ma non trovo riferimenti!
    Io ho cancellato gli articoli vecchi a cui faceva riferimento il tema, ma niente, anche con gli articoli nuovi la home page, quando clicci sulle stanze, manda sempre al suo link della demo, non vuole rimandare all'articolo che ho creato, link ed impostazioni nel page builder non ce ne sono, visualizzandolo in modalità editor, c'erano tutti i link al sito demo, li ho cambiati ma niente. Non so proprio più come fare!
    Premetto che il sito è per un mio parente che finalmente nel 2015 prova ad affacciarsi online ed io gli sto dando una miserabile mano
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.