Salve a tutti mi chiamo Andrea Bravaccini, ho 25 anni e ho un'esperienza quinquennale nella programmazione: per quasi due anni ho studiato autonomamente la programmazione dei siti web, mentre per un anno e mezzo ho lavorato in un'azienda che realizza sistemi di controllo di serre e campi, realizzando un gestionale che in tempo reale visualizza grafici e tabelle sui dati dei sensori (utilizzando anche le mappe di google).
Dall'inizio del 2014 lavoro in un'azienda che realizza siti web soprattutto per gli alberghi della riviera romagnola, con Wordpress ed un CMS proprietario: Bootstrap (responsive), elegante e funzionale.

Ho molta esperienza con Javascript e Jquery, realizzando ogni tipo di componente dinamico interfacciato al database, esempio: calendario in bootstrap utilizzabile senza l'ausilio del refresh della pagina e completamente customizzabile.
Per quanto riguarda la gestione dei Server, sono in grado di creare e configurare da zero i domini, configurare la posta elettronica, proteggere i siti e le e-mail dagli attacchi hacker, individuazione errori attraverso i log e risoluzione problemi.

Durante questi mesi mi sono rivolto anche verso le applicazioni per cellulari, soprattutto android, sono in grado di realizzare qualcosa di non troppo complesso e bello graficamente.

Cerco lavori occasionali in provincia di Forlì-Cesena o in telelavoro.
Ovviamente per progetti molto complessi ho a disposizione un team di sviluppo con queste esperienze: una relatrice, un grafico SEO, una web designer e un altro programmatore con le mie stesse esperienze.