Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Malware sito web

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    1

    Malware sito web

    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo e mi scuso in anticipo se l'argomento è off-topic.

    Ho scoperto da poco che un sito che gestisco è stato manomesso con dei codici js all'interno di una pagina. Ho dato una ripulita al sito, cambiato password, verificato plugin, pagina per pagina e fatto fare dei controlli con vari strumenti on line e ora risulta pulito.Il problema resta con google ma non con gli altri motori di ricerca.
    Digitando alcune parole chiave non attinenti al sito continuo ad avere risultati errati, come il link del mio sito più ad esempio ?hogan=giacca_qualcosa etc.
    Cliccando su quei link ovviamente va in un sito, fortunatamente non per adulti, e-commerce di prodotti di abbigliamento.Come devo fare per rimuoverli? Al momento ho provato la funzione rimuovi link e "disallow link" creando l'apposito file di testo con la lista dei link da scollegare. Il problema è che sono tanti. Cosa mi suggerite di fare?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    2,244
    Ti consiglio si non salvare la password dal programma di ftp, perchè anche da li potrebbero passare (te lo dico perchè ci sono gia passato). Metti "richiedi password"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.