Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di acquila
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    1,292

    Prestashop adatto per vendere 27 mila prodotti?

    Secondo voi Prestashop v. 1.6.1.4 è un software capace di poter gestire oltre 27 mila prodotti oppure devo rivolgermi a Magento?
    Se devo utilizzare PS, di quale configurazione hardware mi dovrei avvalere per un corretto funzionamento?

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    334
    Se hai un buon tecnico e chi ti cura di continuo il sito non hai problemi con Prestashop, Magento è più ostico ma dato il grosso numero di prodotti in ogni caso mi farei affiancare da un webmaster.
    Caygri.com
    Realizzazione siti internet, sviluppo personalizzato di moduli, app e molto altro.
    Richiedi preventivo gratuito.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    23
    Quote Originariamente inviata da acquila Visualizza il messaggio
    Secondo voi Prestashop v. 1.6.1.4 è un software capace di poter gestire oltre 27 mila prodotti oppure devo rivolgermi a Magento?
    Se devo utilizzare PS, di quale configurazione hardware mi dovrei avvalere per un corretto funzionamento?

    Grazie
    magari una piattaforma più professionale?

  4. #4
    Ne avevo circa 10.000 sul mio e-commerce, non ho mai avuto problemi, pensa che ero addirittura su server condiviso aruba, lento ma tutto funzionava, ora ho scremato un pò gli articoli e i fornitori e sto su server dedicato. 3 anni fa non sapevo nulla di Prestashop, ora un pò di più :) ..secondo me funziona alla grande, però non so dirti se con quasi 30.000 potresti avere problemi, non sono un tecnico.
    Creare 1 Blog
    L’unico posto in cui “ successo ” viene prima di “ sudore ” è il dizionario.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.