Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: immagine di sistema

  1. #1

    immagine di sistema

    ho un vecchio notebook di cui non ho i cd di ripristino è possibile creare un'immagine del solo sistema operativo e driver per il ripristino?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Giorg10
    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    141
    Non ho ben capito la domanda. Vuoi creare un'immagine di sistema di quel notebook facendo un backup completo? Oppure ti serve un immagine per poterlo formattare? Nel primo caso puoi provare un programma come Paragon Backup and Recovery free

  3. #3
    vorrei creare un immagine del sistema operativo e driver per poterlo formattare

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Solitamente i notebook non hanno i cd di ripristino ma l'immagine "di fabbrica" del sistema operativo installato è in una partizione nascosta. In caso di problema si ripristina tale partizione ed il notebook ritorna come quando è stato comprato.
    Se invece vuoi fare una copia oggi (cioè con i tuoi software installati, i tuoi files, etc.) basta fare una immagine del disco di sistema tramite l'apposita funzione presente da windows 7 in poi.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.