Pagina 58 di 85 primaprima ... 8 48 56 57 58 59 60 68 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 843
  1. #571
    Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    Casalpusterlengo (LO)
    Messaggi
    1,255
    Super domandona personale dato che è di fatto un thread sui cazzi tuoi (ho poco da fare oggi.....)
    Ma tu hai già avuto esperienze imprenditoriali?
    Se si nello stesso ambito o differente?
    Se no ...la cosa non ti fa paura?

  2. #572
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Super domandona personale dato che è di fatto un thread sui cazzi tuoi (ho poco da fare oggi.....)
    Ma tu hai già avuto esperienze imprenditoriali?
    Se si nello stesso ambito o differente?
    Se no ...la cosa non ti fa paura?

    Non ho mai avuto esperienze imprenditoriali e non ho mai avuto a che fare con questo settore, mi sto facendo aiutare (nelle scelte, pero' l'ultima parola e' sempre la mia) da un amica che e' molto esperta nel settore dell'estetica. Ho un contabile che mi segue la società sotto l'aspetto amministrativo.

    La cosa non mi fa paura, per due motivi, uno perche' in ballo c'è un budget molto basso, come ho gia' detto in post precedenti, se la cosa va male, chiudo e cerco altro, ma di certo non rimango con le "pezze al culo" anche non avendo piu' quel budget. Seconda motivo e' che e' un tipo di settore dove qui va tanto.

    La cosa non mi fa paura, anzi mi farebbe paura aprendo in Italia, ogni tanto spunta qualche strana tassa (che poi non serve a nulla) e alla fine sei costretto a lavorare per le tasse, questo mi fa paura.
    Stavo per dire si oramai 5 anni fa (quindi essere socio) a un amica in Italia per un aprire un Bar, alla situazione di oggi quel bar ha chiuso, mi diceva la mia amica che ha dovuto chiudere non per mancanza di clienti ma per gli aumenti delle tasse e l'introduzione di nuove tasse.

    Con questo non voglio dire che qui in Colombia non ci sono tasse, ci sono, ma sono giuste con costi giusti.

  3. #573
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Oggi finisce il precarnevale, ieri c'è stata l'incoronazione della Regina, tutto e' pronto, domani iniziano i 4 giorni piu' folli di Barranquilla con il Carnevale.

    Questo e' il cumbiodromo con i palchi/minipalchi/palchi vip/palchi militari/ecc. e normaliposti in piedi , il percorso e' di 4,5 km. Saro' sul palco numero 9, un buon palco.




    Gia' da 1 settimana sono arrivati tantissimi turisti per il carnevale, hanno aumentano i voli nell'aeroporto di Barranquilla, le cifre stimate in totale nel carnaval del Barranquilla prevedono che ci saranno 1,5 milioni di persone.

    Ovviamente mi portero' reflex e iPhone per fare video e foto.

    Per seguire il mega evento (3 di 4 giornate) del Carnaval de Barranquilla in live in streaming c'è Telecaribe, e' il canale (nazionale che ha sede a Barranquilla) ufficiale del Carnaval.
    Io ho vissuto entrambe le situazioni, ovvero viverlo dal vivo e viverlo guardandolo il live streaming dall'Italia, beh e' completamente tutt'altra cosa come recita un slogan di qua "Carnaval de Barranquilla ,quien lo vive es quien lo goza"

    http://www.telecaribe.co/streaming_out.php

    http://www.carnavaldebarranquillaenvivo.com (link al sito ufficiale del carnaval del Barranquilla 2017 con streaming)


    Non potete immaginare i colori delle strade di questo periodo, case e macchine decorate in stile carnevalesco


    1° Giornata : Sabato 25 Batalla del Flores (il primo giorno e' sempre piu' bello, divertimento al massimo). Orario dalle 12 am fino alle 7 pm, poi ci sono altre feste organizzate in altre strade o piazze

    2° Giornata : Domenica 26 Gran Parada de Tradicion (il secondo giorno e' sempre un poco sotto tono). Orario dall' 1 pm alle 7 pm, poi ci sono altre feste organizzate in altre strade o piazze

    3° Giornata : Lunedì 27 Gran Parada de comparsas (il terzo giorno e' un esplosione di colori, veramente straordinaria). Orario dall' 1 pm alle 7 pm, poi ci sono altre feste organizzate in altre strade o piazze

    4° Giornata : Martedì 28 Joselito se va con las cenizas (Ultimo giorno ma non trasmesso in TV, in un'altra strada senza palco) Molto bello perche' non ci sono transenne che bloccano il pubblico, e' l'ultimo giorno con la morte del carnevale. Orario 4 pm, alla fine poi ci sono altre feste organizzate in altre strade o piazze

    p.s gli orari che ho scritto sono quelli locali, dovete aggiungere +6 ore, la differenza di fuso orario con dall'Italia
    Ultima modifica di Cisco x™; 24-02-2017 a 14:35

  4. #574
    Quanto tempo prevedi ti portera' via il tuo lavoro ? Intendo anche contando eventuali cassi e mazzi extra orario lavorativo che credo un imprenditore sia costretto a gestire.

  5. #575
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Quanto tempo prevedi ti portera' via il tuo lavoro ? Intendo anche contando eventuali cassi e mazzi extra orario lavorativo che credo un imprenditore sia costretto a gestire.

    la giornata lavorativa la devo passare nel negozio, per controllare ovvio, comunque ho una persona di fiducia che anche i caso di mia assenza gestisce il locale.

  6. #576
    ma sara' aperto 6 giorni su 7 ? 5 su 7 ? da che ora a che ora ?

  7. #577
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    ma sara' aperto 6 giorni su 7 ? 5 su 7 ? da che ora a che ora ?
    dalle 8 della mattina alle 8 della sera, dal lunedì al sabato, successivamente se la cosa va bene e se c'e richiesta l'orario di apertura sarà anticipato alle 6:30 , qui molte donne vanno la mattina presto (prima di andare a lavoro) a sistemarsi i capelli, mani, unghie, piedi, danno molta importanza all'estetica e all'ordine della figura.

    I prezzi dei parrucchieri e manicuriste saranno lievemente sotto la media, mentre per la spa i prezzi saranno il giusto.
    Ultima modifica di Cisco x™; 24-02-2017 a 16:01

  8. #578
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    446
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    dalle 8 della mattina alle 8 della sera, dal lunedì al sabato, successivamente se la cosa va bene e se c'e richiesta l'orario di apertura sarà anticipato alle 6:30 , qui molte donne vanno la mattina presto (prima di andare a lavoro) a sistemarsi i capelli, mani, unghie, piedi, danno molta importanza all'estetica e all'ordine della figura.

    I prezzi dei parrucchieri e manicuriste saranno lievemente sotto la media, mentre per la spa i prezzi saranno il giusto.
    12 ore di lavoro per un impiegato?
    O ci saranno i turni?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

    Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

  9. #579
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    12 ore di lavoro per un impiegato?
    O ci saranno i turni?
    questo lo concorderò con la persona, c'è chi preferisce fare turni e c'è chi preferisce fare di più, da considerare che più lavorano , più guadagnano anche loro, è da concordare.

  10. #580
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131


    Tra circa 3 ore andro' alla prima giornata di Carnevale (Batalla de Flores), devo andarci almeno due ore prima per prendere i posti migliori sul palco.

    Vi ricordo che si puo' seguire l'evento live tramite web :

    http://www.carnavaldebarranquillaenvivo.com

    http://www.telecaribe.co/streaming_out.php

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.