Pagina 81 di 85 primaprima ... 31 71 79 80 81 82 83 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 843
  1. #801
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Nelle foto non c'è nemmeno un cane però!
    Vogliamo FATTI!
    si, ma non sul forum...

  2. #802
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Presi oggi altri 6 panettoni, stanno quasi per finire e non li rimettono piu' per quest'anno.
    12 panettoni da regalare ai miei lavoratori e a un paio di clienti, due sono per me (tanto per conservare la tradizione)


  3. #803
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    quella qui in Colombia e' presente in ogni lato della Nazione, non manca mai e va incrementando anche con l'arrivo delle Venezuelane.
    Ieri sera ho visto un servizio delle iene sulla condizione del Venezuela e dei venezuelani, drammatico.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  4. #804
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Presi oggi altri 6 panettoni, stanno quasi per finire e non li rimettono piu' per quest'anno.
    12 panettoni da regalare ai miei lavoratori e a un paio di clienti, due sono per me (tanto per conservare la tradizione)
    Ma su ebay o amazon non si trovano? Se fosse per uno o due non ne varrebbe la pena, ma visto che ne prendi tanti...

  5. #805
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho visto un servizio delle iene sulla condizione del Venezuela e dei venezuelani, drammatico.
    Non ho visto il servizio delle Iene, lo vedrò questa sera su Mediaset video (come faccio sempre per seguire la puntata intera delle iene ), però la situazione in Venezuela è drammatica, me lo raccontano direttame i 3 lavoratori Venezuelani che lavorano nel mio salone di bellezza.
    ogni giorno ascolto al notiziario qui della Colombia notizie del Venezuela, ogni giorno è peggio.


    Nel mio piccolo sono contento di aiutare 3 persone Venezuelane , un ragazzo e due ragazze con bambini

  6. #806
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ma su ebay o amazon non si trovano? Se fosse per uno o due non ne varrebbe la pena, ma visto che ne prendi tanti...
    E’ che li ho trovati direttamente la in questo store americano , tu si hai ragione , però voglio evitare lo sbattimento del corriere per dei semplici panettoni.

  7. #807
    Ma soprattutto, come fai a mangiare il panettone se fuori ci sono 35/40°C ???
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  8. #808
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Ma soprattutto, come fai a mangiare il panettone se fuori ci sono 35/40°C ???

    il problema maggiore non e' il panettone, ma mangiare una sana, succulenta e bollente zuppa di pesce , raggiunge gradazioni laviche ! dopo che ti sei mangiato la zuppa entra l'ora della siesta e vai in coma per mezz'ora sicura.

  9. #809
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ieri sera ho visto un servizio delle iene sulla condizione del Venezuela e dei venezuelani, drammatico.
    Ho appena visto il servizio delle iene sul Venezuela, si, sembra di risentire le stesse cose che mi dicono i venezuelani che lavorano con me qui in Colombia, la situazione e' spaventosa, e chi puo' scappa in Colombia o in Brasile.....14 euro uno stipendio medio in Venezuela e circa 350 euro uno stipendio medio in Colombia....

  10. #810
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Per chi fosse interessato alle tasse che pago per la mia società, pago le tasse fisse ogni 3 mesi, 64.000 pesos (18 euro), circa 72 euro l'anno, indipendentemente se vendo 5 o 1000...

    Ho due imprese, una e' la SAS(che e' differente da una sas italiana) che e' proprietaria dell'altra società a regime semplificato, questo per evitare di pagare tasse "alte", il tutto legalmente.

    Con la società a regime semplificato pago lo 0% di IVA su quello che vendo (in questo caso prodotti shampoo, trattamenti, ecc.) e sui servizi di parrucchiera, estetica,
    Ultima modifica di Cisco x™; 08-11-2017 a 03:58

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.